Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Nel weekend doppio antipasto con l’Unplugged Imperia Festival

Imperia. L’estate è alle porte e così anche la buona musica nel cuore della Riviera del Ponente Ligure: sta arrivando la seconda edizione dell’Imperia Unplugged Festival, la rassegna di musica d’autore che lo scorso anno, in piazza San Giovanni a Imperia Oneglia, ha scaldato i cuori di più di 500 persone accorse in piazza per ascoltare la buona musica del nostro territorio e che quest anno è prevista per giovedì 11 agosto.

Per ingannare l’attesa, l’Associazione Culturale Imperia Musicale ha dato il via ad una serie di appuntamenti acustici, il cui terzo e quarto sono previsti per venedì primo luglio alle ore 21 e sabato 2 luglio alle 19 al Parco Urbano Cafè in Lungo Mare Vespucci a Imperia Oneglia, in collaborazione con il Comune di Imperia, e vedrà alternarsi quattro proposte eterogenee ed interessanti: venerdì saliranno sul palco i LuciDa Crash, band di Imperia la cui musica associa le sfumature del groove a quelle dell’alternative rock, e iSenzatempo, rock band imperiese che porterà dal vivo alcuni inediti alternati ai grandi successi del rock; sabato sarà la volta dei Primula Nera, band alternative rock di Ventimiglia con numerosi riconoscimenti nazionali alle spalle che si racconterà al pubblico imperiese con inediti di grande spessore, e degli Efem System, formazione electrowave-pop di Imperia, che proporrà inediti e cover tutte da ballare.

Dopo le esibizioni degli artisti, sarà a disposizione del pubblico un grande maxischermo per vedere e seguire la partita tutti insieme.

L’Associazione Imperia Musicale, composta principalmente da artisti, musicisti e operatori culturali della provincia di Imperia, è al lavoro sulla prossima edizione, prevista nella seconda settimana di agosto, che porterà artisti di calibro nazionale al pubblico della riviera ponentina ligure. A dimostrazione che l’unione fa la forza e che la musica è prima di tutto condivisione e passione, le numerose serate di musica, di buona musica, a cura dell’Associaizone, saranno organizzate per ospitare gli artisti imperiesi degni di attenzione.

Ingresso GRATUITO.
________________________________

gli artisti di venerdì 1 luglio
inizio serata ore 21:00

Senzatempo
» https://www.facebook.com/senzatempo.eu
LuciDa Crash
» https://www.facebook.com/LuciDaCrash

gli artisti di sabato 2 luglio
inizio serata ore 19:00 – PRE PARTITA!

Efem System
» https://www.facebook.com/Efem-system-100857590045571
Primula Nera
» https://www.facebook.com/neraprimulaband

a seguire, proiezione della partita su maxischermo!
________________________________

Imperia Unplugged Festival
» https://www.facebook.com/imperiaunpluggedfestival
Imperia Musicale
» https://www.facebook.com/imperiamusicale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.