Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Mercato, movimenti in uscita al Ventimiglia Calcio

Il prossimo campionato non vestiranno più la maglia granata due importanti pedine della squadra 2015-16

Ventimiglia. Primi movimenti di mercato per il Ventimiglia Calcio, anche se – per il momento – solo in uscita.

Il prossimo campionato non vestiranno più la maglia granata due importanti pedine della squadra 2015-16: si tratta di Alessio Stamilla, vero e proprio “motore” del centrocampo e Matteo Garbarino, portiere, classe 1998, “vice” di Claudio Scognamiglio, che sarà svincolato a partire dal primo luglio.

«Tutta la società – spiega il direttore sportivo Nicola Venezianointende ringraziare Alessio Stamilla, vero e proprio uomo-squadra della stagione scorsa, un ragazzo davvero speciale con più di 300 partite da professionista nel suo curriculum. Più che un addio, spero che si tratti di un arrivederci.

Il Ventimiglia Calcio ha anche deciso di svincolare Garbarino, che da noi ha fatto molto bene: gli auguriamo buona fortuna per la sua carriera vista anche la giovane età».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.