Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Martedì 5 luglio prendono via i “Martedì By Night” nel centro di Ventimiglia

L’obiettivo è di unire il piacere di passare una serata all’insegna del divertimento e dello shopping, sfruttando le opportunità che offrono i saldi estivi

Ventimiglia. A partire da martedì 5 luglio dalle 19.30 alle 24.00 Ventimiglia ospiterà i “MARTEDI’ BY NIGHT” nella grande isola pedonale di Via Cavour e nelle strade limitrofe.

Manifestazioni formato famiglia che hanno l’obiettivo di unire il piacere di passare una serata all’insegna del divertimento e dello shopping, sfruttando le opportunità che offrono i saldi estivi.

Le date interessate dai “MARTEDI’ BY NIGHT”, creati in collaborazione tra il Comune di Ventimiglia e la Confesercenti provinciale, sono:

martedì 5 luglio: serata all’insegna della buona musica, shopping e motori.
- martedì 12 luglio: shopping, musica, carnevale.
martedì 19 luglio: shopping, moda, musica, artigianato e tanto altro.
- martedì 26 luglio: shopping, musica e tanta allegria.

Tutti i locali ed i negozi del centro vi aspettano numerosi per dare inizio ad un’estate frizzante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.