Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Malore in spiaggia, muore turista milanese di 72 anni

Sul posto sono prontamente intervenuti i volontari della Croce Verde che hanno portato d'urgenza al "Borea" di Sanremo l'anziana ma purtroppo non c'è stato nulla da fare

Riva Ligure. E’ spirata all’arrivo in ospedale la turista milanese di 72 anni soccorsa quest’oggi dalla Croce Verde di Sanremo. La donna era presso la spiaggia “La scogliera” a Riva Ligure ed ha accusato un malore. Sul posto sono prontamente intervenuti i volontari della Croce Verde che hanno portato d’urgenza al “Borea” di Sanremo l’anziana ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.