Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Lingueglietta, 28 volontari hanno pulito la strada provinciale

Al termine delle operazioni di pulizia i volontari si sono ritrovati davanti all'ex municipio di Lingueglietta per un momento conviviale

Lingueglietta. Ieri 28 volontari di Lingueglietta, tra cui i Consiglieri Comunali Roberto Lanteri, Giuliano Ameglio, Alessandro Longordo, Ubaldo Oneglio e Luigi Di Clemente, assieme al sindaco, Filippo Guasco, hanno preso parte allo sfalcio della strada provinciale che dal bivio di Costarainera conduce al borgo più bello d’Italia. Il nutrito gruppo di persone, armate di decespugliatori, soffiatori, pale e zappe ha tagliato l’erba e gli arbusti lungo la strada ripulendo anche le cunette.

“Abbiamo concordato di fare questo intervento con la Provincia, che ormai non riesce a garantire la pulizia e lo sfalcio. Così siamo intervenuti con un bel gruppo di persone che si sono impegnate partendo dal bivio, nel territorio di Costarainera, fino al centro storico di Lingueglietta. A nome mio e dell’amministrazione comunale voglio ringraziare tutte le persone che si sono date da fare per rendere ancora più bello il nostro borgo perché la strada che conduce a Lingueglietta è il biglietto da visita per i turisti che si recano a visitare il centro storico o nelle attività commerciali presenti” – spiega il sindaco di Cipressa, Filippo Guasco.

Al termine delle operazioni di pulizia i volontari si sono ritrovati davanti all’ex municipio di Lingueglietta per un momento conviviale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.