Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

L’Associazione F.A.I. Frontalieri Autonomi Intemeli organizza un corso in lingua francese

Si invitano quindi tutti gli interessati a passare in sede, senza alcun impegno, per richiedere informazioni più dettagliate

Ventimiglia. L’Associazione F.A.I. Frontalieri Autonomi Intemeli ha deciso di organizzare un corso in lingua Francese a tutti i propri Soci, vecchi, nuovi e futuri iscritti.

Come molti sapranno la F.A.I. aveva già sostenuto in passato un corso dello stesso tipo con notevole successo, che ha portato anche al conseguimento del D.E.L.F. ovvero il Diplôme d’Études en Langue Française, quindi riconosciuto dal Ministero di Educazione Nazionale Francese.

Si invitano quindi tutti gli interessati a passare in sede, senza alcun impegno, per richiedere informazioni più dettagliate, per discutere sugli eventuali orari da instaurare,e se veramente interessati, per lasciare nome e recapito.

Per la Professoressa che dirigerà il corso è importante conoscere in anticipo il numero degli iscritti ed il loro livello di conoscenza della lingua Francese per poter di conseguenza organizzare corsi differenziati ed adeguati ad ogni partecipante.

In caso di numero elevato di domande sarà stilata una graduatoria in base alla data di iscrizione. Il corso è “completamente gratuito” e aperto a tutti, non solo ai frontalieri, ma a tutte quelle persone che desiderano apprendere la lingua d’oltralpe e che, chissà un domani, potranno diventarlo anch’essi.

La sede situata in Via Vittorio Veneto n° 13 è aperta il martedì ed il giovedì dalle ore 17 / 17,30 alle ore 19 ed il Sabato dalle ore 10 alle ore 12.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.