Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

La prima esercitazione antincendio boschivo estiva al Santuario dei SS. Cosma e Damiano

L'Amministrazione Comunale di Pontedassio, orgogliosa dell'attività finora svolta dalla propria squadra, rinnova l'apprezzamento nei confronti del responsabile e di tutti i volontari che vi operano

Pontedassio. Domenica 26 giugno, presso il Santuario dei SS. Cosma e Damiano nel comune di Borghetto d’ Arroscia, si è tenuta la prima esercitazione antincendio boschivo estiva congiunta, delle squadre di Protezione Civile della valle Impero e della Valle Arroscia.

Le operazioni, dirette da Gianfranco Calzia responsabile della P.C. di Pontedassio, e Roberto Ravera, responsabile della P. C. di Mendatica, rientravano nell’ambito della Campagna antincendio boschivo estiva, promossa dalla Regione Liguria e dal Corpo Forestale dello Stato.

L’Amministrazione Comunale di Pontedassio, orgogliosa dell’attività finora svolta dalla propria squadra, rinnova l’apprezzamento nei confronti del responsabile e di tutti i volontari che vi operano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.