Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Kimono insabbiato 2016, la lezione in spiaggia della Tai Yo No Michi A.S.D. foto

Hanno provato in riva al mare lo Yoseikan Aikijujitsu Sugiyama-ha

Sanremo. Ieri, lunedì 27 giugno, la Tai Yo No Michi A.S.D. ha concluso ufficialmente l’anno sportivo con una lezione in spiaggia, denominata KIMONO INSABBIATO 2016.

“Un ripasso, alcune tecniche nuove e tanta voglia di stare insieme, immergendosi nella sabbia al posto del solito tatami.

E’ un allenamento abbastanza insolito, ma provare in riva al mare lo Yoseikan Aikijujitsu Sugiyama-ha è comunque una gran bella esperienza.

Un grazie agli associati partecipanti è doveroso, e anche a chi per motivi di salute ha dovuto disdire all’ultimo minuto.

Dopo l’allenamento si è proceduto ai passaggi di grado, a testimonianza di un lavoro serio e costante. E dopo buffet, brindisi e momenti di gioco in spiaggia.

Siete un bel gruppo di atleti, grazie e al prossimo anno” – affermano Daniela e Claudio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.