Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Italia – Germania, Conte con il rebus a centrocampo: spunta l’idea Sturaro?

Staremo a vedere nei prossimi giorni dopo il responso del medico della nazionale Castellacci che visiterà De Rossi

Sanremo. Per il delicato e impegnativo match dei quarti di finale di Euro 2016 contro la Germania in programma sabato 2 luglio a Bordeaux, mister Antonio Conte è alle prese con infortuni e squalifiche. Il rebus più intricato da sciogliere riguarda il centrocampo vista la squalifica di Thiago Motta e l’infortunio di De Rossi nella gara contro la Spagna, dove il centrocampista della Roma si è procurato una botta subita tra ginocchio e anca, oltre a Candreva ancora fuori per l’infortunio all’adduttore rimediato contro la Svezia.

E allora spunterebbe l’idea Sturaro: il centrocampista sanremese della Juventus potrebbe nuovamente fare il suo esordio in campo fin dal primo minuto come avvenuto contro l’Irlanda. Staremo a vedere nei prossimi giorni dopo il responso del medico della nazionale Castellacci che visiterà De Rossi. In caso di forfait potrebbe essere il turno di Sturaro nella sfida contro i campioni del mondo in carica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.