Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Incidente sull’A10, si formano 5 km di coda foto

Tra il Confine di Stato e la città di Bordighera in direzione Italia

Bordighera. Traffico bloccato sull’Autostrada dei Fiori, si sono formati 5 km di coda tra il Confine di Stato e la città di Bordighera in direzione Italia (km.146.563) a causa di un incidente, avvenuto alle ore 12:23 di oggi.

Il bilancio è di due feriti non gravi, soccorsi dai volontari della Croce Rossa di Ventimiglia e della Croce Azzurra di Vallecrosia e trasportati all’ospedale di Sanremo.

Sono presenti diversi camion in coda.

Lungo l’Autostrada sono in corso anche i lavori in direzione Francia tra Imperia Ovest e Arma Di Taggia dal km 124+625 al km 126+590, che potrebbero causare possibili rallentamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.