Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Incidente mortale di Manuel Crusco, sospeso temporaneamente dal lavoro il dipendente della Teknoservice

Lo scorso lunedì 27 giugno a Taggia alla chiesa della Madonna Miracolosa si sono svolti i funerali del giovane Manuel

Più informazioni su

Imperia. Sospeso in via del tutto cautelativa dal lavoro, il dipendente della Teknoservice che si trovava alla guida del mezzo che ha avuto l’incidente con la motocicletta guidata dal giovane Manuel Crusco, il 19enne di Taggia, con a bordo la sua fidanzatina Sara e deceduto per via del forte impatto. L’incidente è avvenuto il 22 giugno nella zona della Garbella di Imperia, al bivio per Poggi.

Il dipendente  F.Z. di 47 anni è indagato dalla Procura della Repubblica di Imperia per omicidio colposo ed entro cinque giorni presenterà le sue controdeduzioni e rischia il licenziamento se dovesse essere dichiarato colpevole per quanto avvenuto.

Lo scorso lunedì 27 giugno a Taggia alla chiesa della Madonna Miracolosa si sono svolti i funerali del giovane Manuel.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.