Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

In via Acquarone a Imperia sta cedendo l’asfalto, abitanti in allarme fotogallery

La situazione è stata segnalata da un lettore che chiede un appello al proprietario affinché sia spostata

Imperia. In via Acquarone, all’altezza delle case popolari, sta velocemente cedendo l’asfalto. La zona è stata transennata ma un’auto è ancora lì parcheggiata, proprio sopra il punto “incriminato”.

La situazione è stata segnalata da un lettore che ora auspica in un intervento del proprietario affinché la sposti evitando così di ritrovarla in una fossa o attaccata al rimorchio del carroattrezzi fatto intervenire dagli agenti della polizia municipale.  La zona, al  momento, è  stata transennata, ma il problema è rimasto tale.

Un caso che riguarda anche altre strade comunali del capoluogo provinciale. In particolare a Barcheto la strada è dissestata per il continuo passaggio dei mezzi pesanti, stessa situazione anche ai Piani, dall’altra parte della città e quindi lungo la strada per Dolcedo poco oltre l’abitato di Caramagna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.