Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

In piazza Chierotti per gli ottavi di finale di Euro 2016

Gli altri appuntamenti saranno il 30 giugno, 1-2-3 con i quarti di finale, 6-7 con le semifinali ed il 10 luglio la finalissima

Taggia. Oggi si aprono gli ottavi di finale di Francia Euro 2016 e piazza Chierotti accende il suo maxi schermo per trasmettere ogni giorno le partite Rai in chiaro. Questa sera sarà la volta di Croazia – Portogallo alle ore 21:00, domani sera sempre alle 21:00 Ungheria – Belgio e lunedì alle ore 18:00 Italia – Spagna.
“Siamo molto soddisfatti – dichiara l’assessore al Turismo del comune di Taggia Roberto Orengo – di questa iniziativa che avevamo già proposto due anni fa per i Mondiali e che anche quest’anno sta avendo molto successo. Il maxischermo è l’occasione per ritrovarsi tutti in piazza e poter vedere insieme le partite sopratutto quelle della nazionale italiana. Ringrazio la Confcommercio e le attività commerciali di piazza Chierotti per la loro collaborazione.”
Gli altri appuntamenti saranno il 30 giugno, 1-2-3 con i quarti di finale, 6-7 con le semifinali ed il 10 luglio la finalissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.