Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Imperia, ultimi due giorni di grande spettacolo per San Giovanni

Il programma dei festeggiamenti per domenica 26 e lunedì 27 giugno

Più informazioni su

Imperia. Ultimi due giorni, ricchi di eventi, della 36° edizione dei Festeggiamenti di San Giovanni. Super attiva fino all’ultimo la cucina, che in molte delle serate ha esaurito il cibo grazie alla grande affluenza di pubblico. Ricordiamo che nella pentola Giuvannina ogni sera sono stati fatti 250 kg di stoccafisso con aggiunta di 90 kg di patate ….

Oltre 600 kg totali la sera di San Giovanni !

Domenica 26 giugno la grande Fiera di San Giovanni per le vie del centro storico di Oneglia con circa 200 banchi espositivi. Ecco il fitto programma della giornata:

ore 8,00 la gara di pesca “Pierini” alla radice del molo lungo di Oneglia a cura dell’ASNO di Imperia guidata dal presidente Filippo Duberti.

 

ore 9,00 è prevista nella grande tenda dell’area Spettacoli l’apertura dei lavori della Giornata di Sangue, promossa dalla FIDAS Imperia. Premiazione provinciale dell’attività, con la presenza di rappresentanti nazionali e ospiti, oltre alle autorità cittadine. Nel pomeriggio previsto intrattenimento musicale e presentazione del progetto “Alleviare la sofferenza di molti malati e far diffondere la cultura del Dono”. Sono attesi oltre 600 delegati

 

ore 19,00 tenda Incontri proiezioni dell’archivio storico Video Festival

 

ore 19,30 apertura stand gastronomici “Mediterraneacucina”

 

ore 20,00 spettacolo di danza classica e moderna a cura del “Centro Studi Danza Mov’Art” 1° parte

 

ore 21,00 ballando sotto le stelle, animazione e musica con Dj Tex Only4you

 

ore 22,00 spettacolo di danza classica e moderna a cura del “Centro Studi Danza Mov’Art” 2° parte

 

ore 22,30 prosegue la serata con Dj Tex Only4you

Lunedì 27 giugno ultima serata! Una grandissima festa di arrivederci al 2017 !

ore 18,00 si rinnova l’appuntamento sportivo presso l’Area Spettacoli per tifare insieme la nazionale di calcio agli ottavi di finale degli Europei 2016: da Saint-Denis Italia – Spagna ….. tutti con qualcosa di azzurro!! Visione con Maxi Schermo 4×3

 

ore 18,30 attività circensi con la Scuola Circo Mirtilla vieni anche tu a provare i tessuti aerei e i fili d’equilibrio con Fortunella e Marbella

 

ore 19,00 Tenda Incontri proiezioni dell’archivio storico Video Festival

 

ore 19,30 apertura stand gastronomici “Mediterraneacucina” GRANDE SORPRESA….in anteprima due nuovi piatti che potrebbero entrare nel Menù Ufficiale di Ineja 2017… Vi aspettiamo, sarete i primi a degustarli e a darne il giudizio!

 

ore 20,00 esibizione di ballo classico e moderno dell’Associazione “New Movanimart”

 

ore 21,00 animazione musicale Dj Tex

 

ore 22,00 GRANDE SERATA LATINA…con DJ Tex Only4you Musica latino americana (salsa, bachata, kizomba…) con la partecipazione ed esibizione maestri ed allievi scuole della provincia di Imperia ospiti Studio Kizomba Sam di Nizza. Tre ore di grande musica ed intrattenimento. Durante la serata tutte le scuole e le palestre che hanno partecipato alla 1° edizione del Festival Dance Ineja 2016 “ verranno premiate con una targa ricordo.

 

Continua fino a Lunedì 27 giugno il servizio della Riviera Trasporti con Trenino fino alle ore 00,45. Tragitto Borgo Marina – Piazza De Amicis con due fermate intermedie zona Piscina e sul Lungomare Vespucci per permettere di lasciare l’auto a casa e arrivare ad Ineja 2016.

Programma ed aggiornamenti sul sito www.ineja.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.