Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Imperia, gli appuntamenti di domani

Questa sera, alle ore 21.15, al parco urbano si terrà il primo appuntamento con ImperiaZelig

Imperia. Gli appuntamenti di domani, 1 luglio:

Al parco urbano “Imperia Musicale” – dalle 21 si esibiranno i LuciDa Crash, band di Imperia la cui musica associa le sfumature del groove a quelle dell’alternative rock e i Senzatempo, rock band imperiese che porterà dal vivo alcuni inediti alternati ai grandi successi del rock. L’evento, organizzato dall’associazione Imperia Musicale, con la collaborazione dell’assessorato al Turismo del Comune è ad ingresso gratuito. Accanto al palco, allestito nei pressi del Parco Urbano Café di lungomare Vespucci, ci sarà anche un maxi schermo per seguire i quarti di finale del Campionato Europeo di Calcio.

– In piazza Parasio “Comhaltas Ceoltoiri Eireann” – alle 21 musica, canti e danze tradizionali irlandesi. L’evento, organizzato dall’associazione culturale Green Butterflies, vedrà esibirsi il gruppo ARDS CCE proveniente da Bangor (Nord Irlanda). Si tratta di un appuntamento inserito nel progetto Peregrinus che toccherà i luoghi colombiani del Ponente Ligure.

Si ricorda questa sera (30 giugno), ore 21.15 al parco urbano, primo appuntamento con ImperiaZelig. Protagonista la tagliente e intelligente comicità di Stefano Lasagna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.