Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Imperia, chiusura alla grande per il Ludomundialito 2016

l termine della serata la tradizionale premiazione con una top4 tutta al femminile e riconoscimenti ai peggiori giocatori, ai più determinati, ai più rumorosi ed indesiderati

Più informazioni su

Imperia. Cala il sipario sulla più emozionante edizione del LUDOmundialito organizzato da LUDO ERGO SUM – Tana dei Goblin

Serata ricca di colpi di scena e il titolo giocato fino all’ultimo dado: Nina Pawana Natta resiste con l’ultimo dado contro 3 avversari e viene meritatamente eletta nuovo Magister Ludi. Ai tavoli del Bar A Gonfie Vele 25 partecipandi tra 7 a 50 anni si sono sfidati tra grida e risate degne del miglior spirito ludico promosso dall’Associazione Culturale LUDO ERGO SUM – Tana dei Goblin.

Al termine della serata la tradizionale premiazione con una top4 tutta al femminile e riconoscimenti ai peggiori giocatori, ai più determinati, ai più rumorosi ed indesiderati.

Il LUDOmundialito è una competizione amichevole giunta alla sua sesta edizione che si articola in 6 tappe ospitate in diverse location. Quest’anno più di 120 partecipanti si sono cimentati nelle sfide, spesso imparando sul momento i giochi e conquistando la tappa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.