Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Imperia, Capacci e Vassallo premiano le pallavoliste della Sauro foto

La squadra femminile, ai campionati studenteschi di Levico Terme, ha conquistato il titolo nazionale,imponendosi contro la Puglia per 2 set a 0

Imperia. Ieri mattina il sindaco, Carlo Capacci, e l’assessore allo Sport, Simone Vassallo, hanno ricevuto nella sala consiliare la squadra femminile di pallavolo dell’istituto comprensivo Sauro, che ai campionati studenteschi di Levico Terme ha conquistato il titolo nazionale, imponendosi contro la Puglia per 2 set a 0.

Alle atlete sono stati consegnati dei diplomi a ricordo dell’impresa. “Fa sempre piacere premiare dei giovani che si distinguono nello sport. La scuola Sauro ha dimostrato di essere una fucina di talenti portando anche la squadra maschile ai campionati nazionali dimostrando una grande attenzione allo sport. Imperia in questi anni ha riscoperto grazie alle tante società e alle strutture sportive presenti, l’amore verso lo sport che è anche un trampolino per il rilancio turistico della città” – hanno detto il sindaco, Carlo Capacci e l’assessore Vassallo.

Queste le ragazze premiate: Alice Basso, Elena Centelli, Giulia Contini, Giorgia De Grossi, Giorgia De Micheli, Manuela Di Muro, Alice Forte, Marta Gandolfo, Chiara Gismondi, Giulia Leone, Francesca Passino, Giulia Piana.

Nella foto un momento della premiazione a cui ha preso parte anche la dirigente dell’istituto, Elisabetta Bianchi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.