Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Imperia, ancora in funzione il percorso alternativo sulla SP che collega San Bernardo di Mendatica a Monesi

Il commento del Vicepresidente Luigino Dellerba, delegato alla Viabilità (zona ponente)

Imperia. Continua ad essere in funzione ad orari prestabiliti il percorso alternativo sulla strada provinciale che collega San Bernardo di Mendatica a Monesi.

Il Vicepresidente Luigino Dellerba, delegato alla Viabilità (zona ponente), dice: “La “pista di cantiere” in corrispondenza del tratto interessato dai lavori è aperta dalla domenica al venerdì dalle ore 8 alle ore 10, dalle ore 12 alle ore 14, dalle ore 18 alle ore 20, e il sabato dalle ore 8 alle ore 10, dalle ore 12 alle ore 14, dalle ore 18 alle ore 22. Purtroppo nella notte tra sabato e domenica c’è stata la manomissione del cancello di accesso alla viabilità alternativa.

La Polizia provinciale, che già fatto l’opportuna comunicazione all’Autorità giudiziaria, sta indagando per individuare i responsabili”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.