Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Il “ritorno” di Clarence Bicknell nel suo Museo di Bordighera foto

Protagonista principale, nelle vesti sorprendentemente somiglianti di Clarence, il pronipote Renchi Bicknell

Bordighera. Martedì scorso, 28 giugno, il Museo Bicknell e la Chiesa Anglicana di Bordighera sono diventati per un giorno set del documentario su “Clarence Bicknell uomo delle Meraviglie” prodotto da Marcus Bicknell con la regia di Rémy Masseglia per valorizzare e fare conoscere la figura di Clarence Bicknell in vista delle manifestazioni promosse nel 2018 in occasione del centenario della morte.

Protagonista principale, nelle vesti sorprendentemente somiglianti di Clarence, il pronipote Renchi Bicknell.

Per il prossimo 16 luglio, l’IISL organizza in collaborazione con “Liguria arte e natura di Angela Rossignoli” una visita ai Luoghi Bicknelliani con tappe a La Brigue e a Tenda.

Sono ancora disponibili alcuni posti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.