Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Il Pedale Imperiese ha partecipato alla cicloscalata di Seborga

Una volta ancora quindi lo spirito di squadra e di amicizia che anima ‘ Il Pedale’ è venuto fuori

Più informazioni su

Seborga. Domenica scorsa, 26 giugno, alla cicloscalata di Seborga hanno partecipato in totale 65 concorrenti.

Il PEDALE IMPERIESE – CENTRO EDILE IMPERIESE – CONAD si è presentato ai nastri di partenza con ben 18 tesserati, più del 30 per cento del totale iscritti, occupando quindi dalla testa alla coda l’intera classifica finale con lusinghieri piazzamenti assoluti e di categoria.

Una volta ancora quindi lo spirito di squadra e di amicizia che anima ‘ Il Pedale’ è venuto fuori.

Dal lato organizzativo fervono i preparativi per il 10 luglio, quando il sodalizio metterà in scena il Campionato Regionale Individuale con una cronoscalata di circa 10 kilometri con partenza dall’innesto della provinciale per Lucinasco ed arrivo alla ‘Cappelletta’ del Monte Acquarone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.