#shoppingexperience

Il make-up perfetto per la tua estate by La Gardenia fotogallery

Il nuovo appuntamento della rubrica dedicata alla moda di Riviera24 e Molo 8.44

Stai cercando il trucco perfetto per la tua estate? Rivolgiti alle make-up artist dello store La Gardenia del Molo 8.44 (Vado Ligure – SV), ti regaleranno un trucco da sogno, svelandoti anche i segreti per esaltare i tuoi punti di forza e valorizzare la tua bellezza naturale.

Come Valentina e Carola, modelle La Gardenia per un giorno, che si sono affidate alle mani esperte di Selene. Per loro un trucco elogio alle tonalità pastello con nuance fresche e non appariscenti. Durante i mesi caldi infatti è infatti preferibile un make-up leggero, minimal, che, puntando a ottenere un incarnato naturale, esalti l’abbronzatura e i colori di occhi e capelli.

Sul viso il trucco che c’è ma non si vede è la vera di tendenza di stagione! Focus esclusivo quindi sullo sguardo, valorizzato con abbondanti tocchi di mascara per ciglia folte e voluminosissime; e sulle labbra, che possiamo rendere più carnose con rossetti in texture più decise oppure, semplicemente, con gloss sbrilluciccanti.

Cosa stai aspettando! Prenota la tua seduta di trucco personalizzata da La Gardenia, e vivi un’esperienza total glamour da abbinare a una straordinaria #shoppingexperience con i brand di cosmesi più prestigiosi ed esclusivi!

 

La Gardenia, Molo 8.44

via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Orario di apertura: dal lun. alla dom. 9.00-21.00

https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts

leggi anche
#shoppingexperience
Only for you
Moda, stile e tendenze: nasce #shoppingexperience, la rubrica di Riviera24 & Molo 8.44
Jack&Jones, Molo 8.44, #shoppingexperience
#shoppingexperience
Dal Vintage al Premium style, la collezione Jack & Jones s/s16 per vestire il tuo lui con outfit irresistibilmente #sochic #socheap
Riviera24, Please, Molo 8.44, #shoppingexperience
#shoppingexperience
Dal denim al romantic dress, la collezione Please s/s16 per i tuoi outfit #sochic #socheap
Riviera24 - #beautyexperience, trucco autunno La Gardenia
#beautyexperience
Make up, le tendenze trucco per l’autunno-inverno 2016/17
commenta