Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I risultati della Canottieri S. Stefano al Mare a Corgeno foto

Il commento dei tecnici Andrea Ramella e Massimo Donzella

Santo Stefano al Mare. Nuova positiva trasferta in Lombardia nello scorso week end per una rappresentativa della Canottieri S. Stefano al Mare, nell’ormai consueto appuntamento di giugno alla regata regionale di Corgeno, in provincia di Varese.

Ancora una volta sugli scudi Alice Ramella, che è salita, come le è sempre capitato in questa stagione, per ben due volte sul podio nella stessa giornata: prima al mattino, la medaglia d’oro nel doppio cadetti femminile in equipaggio con Giada Danovaro, del Rowing Club Genovese, poi nel pomeriggio medaglia d’argento nel singolo.

Da ricordare nella giornata anche i buoni piazzamenti di Paolo Donzella, in singolo tra gli Allievi C ed in doppio, in equipaggio con Giovanni Melegari del Murcarolo, nel categoria superiore dei Cadetti, e di Gianmaria Fanin nel singolo Allievi B.

A chiudere la bella trasferta è giunta anche la medaglia d’argento di Marta Ardissone nel singolo Master Femminile.

“Questa trasferta giunge al termine di un mese di gare molto intenso – dicono i tecnici Andrea Ramella e Massimo Donzellain vista della chiusura di questa prima parte di stagione al Festival dei Giovani che si terrà a Sabaudia, come sempre nei primi giorni di luglio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.