Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Fabio Lazzerini entra far parte del settore giovanile dell’Unione Sanremo

Sarà il responsabile tecnico e direttore sportivo del settore giovanile

Sanremo. La Sanremese Calcio, rende noto che, nell’ottica del rinnovamento e nella volontà di continuare ad investire maggiormente nell’organizzazione societaria, ha nominato Fabio Lazzerini responsabile tecnico e direttore sportivo del settore giovanile.

Allenatore da 25 anni, Lazzerini ha dedicato quasi tutta la sua carriera al settore giovanile, lavorando in diverse società come Sanremese, Carlin’s Boys, Ospedaletti e Argentina, club quest’ultimo nel quale ha ricoperto per tre anni il ruolo di direttore sportivo. In passato è stato anche osservatore del Torino Calcio per sei anni.

«Sono molto soddisfatto di tornare a Sanremo e di aderire a questo progetto dall’alto profilo professionale – ha dichiarato LazzeriniDa parte mia c’è unità d’intenti con tutta la società biancazzurra».

Responsabile del settore giovanile resterà il confermato Antonio Consiglio, il quale metterà a disposizione della società l’esperienza maturata in questi anni di lavoro, con la Carlin’s Boys prima e con la Sanremese adesso.

Tanto le linee tecniche quanto quelle etico-comportamentali dell’intero settore giovanile saranno dettate dall’allenatore della prima squadra Giancarlo Riolfo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.