Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

#europei2016, ad Arma di Taggia si festeggia la vittoria dell’Italia contro la Spagna

Occhi puntati sul maxischermo

Taggia. Festa grande per la vittoria dell’Italia contro la Spagna ad Arma di Taggia, in una piazza Chierotti gremita di tifosi e simpatizzanti. C’è chi già prima del fischio d’inizio delle 18 ha lasciato la spiaggia per prendere posto davanti al maxischermo installato nel centro cittadino.

Tutti in piedi per l’Inno d’Italia e poi il via al tifo da stadio. Magliette e tricolori sventolati da turisti e residenti, hanno portato ancora una volta tanta fortuna alla Nazionale. Il sogno degli Europei 2016 continua. In piazza a tifare Italia c’era anche il sindaco Vincenzo Genduso. Intanto la festa prosegue in città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.