Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Esercitazione antincendio nel Porto di Arma di Taggia foto

Prevedeva la simulazione di un incendio alle strutture che ospitano un Centro Immersioni con due persone rimaste ferite all’interno dei locali.

Taggia. Si è svolta oggi, mercoledì 29 giugno, con inizio alle ore 09.30, presso il Porto di Arma di Taggia, l’esercitazione antincendio organizzata dalla locale Delegazione di Spiaggia.

L’operazione ha visto l’impegno sul campo del personale della Locale Delegazione di Spiaggia, dei Vigili del fuoco di Sanremo, del 118 con l’ausilio degli operatori della Croce Verde Arma di Taggia e del personale dipendente del Circolo Nautico Arma.

L’esercitazione prevedeva la simulazione di un incendio alle strutture che ospitano un Centro Immersioni con due persone rimaste ferite all’interno dei locali.
Tali attività vengono svolte periodicamente al fine di verificare i tempi di intervento e coordinamento tra le forze operanti, in caso di emergenza.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.