Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Eletto il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Imperia

In seguito alla nuova geografia giudiziaria i commercialisti di Imperia saranno chiamati ad accogliere i colleghi di ponente,

Imperia. In data 28 giugno 2016 si è insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Imperia. Ne fanno parte, oltre al Presidente Enrico Siccardi, Fabio Ugo, in qualità di Vicepresidente, Massimo Puleo, in qualità di Segretario, Marco Novaro Mascarello, in qualità di Tesoriere, Nadia Carbone, Sabrina Ferrari e Andrea Pira, in qualità di Consiglieri.

In seguito alla nuova geografia giudiziaria, che porterà alla soppressione dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Sanremo, i commercialisti di Imperia saranno chiamati ad accogliere i colleghi di ponente, così da formare un unico Ordine che conterà oltre 400 iscritti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.