Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Dal 1° luglio al via il bus navetta ad Arma di Taggia

Più informazioni su

Taggia. Da venerdì 1 luglio fino al 28 di agosto per ogni weekend sarà attivo il servizio bus navetta.
Anche quest’anno, in collaborazione con la galleria commerciale Conad, prende il via il bus navetta estivo che coprirà ogni fine settimana da venerdì 1 Luglio fino al 28 di Agosto il consueto tragitto cittadino che prevede la partenza dal Conad e tre fermate (Villa Boselli, ex passaggio a livello e via stazione-incrocio via Sauro) per un percorso breve e circolare.
Gli orari saranno dalle 9 alle 12 e dalle 17 alle 20 in via continuativa. Invece il 31 luglio, sera dei fuochi d’artificio per Sant’Erasmo, la navetta farà servizio supplementare fino alle 24 e dal 12 agosto al 21 agosto sarà presente tutti i giorni ai medesimi orari. “Ringrazio – afferma l’assessore al Turismo del comune di Taggia Roberto Orengo ” la società RT che si occuperà del servizio e la società Conad di sostenere questo progetto al 50 % con l’assessorato al Turismo”.
Si ricorda che il servizio bus navetta è gratuito!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.