Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con le “Folies Royal” ritorna l’estate a 5 stelle di Sanremo. Quest’anno anche laboratori di baby cucina fotogallery

Più di 1000 appuntamenti tra dj set, esibizioni live musicali, performance teatrali e laboratori per i più piccoli

Sanremo. Con la stagione estiva 2016 ritorna “Folies Royal”, il contenitore di eventi esclusivi del Royal Hotel. Più di 1000 appuntamenti che, da venerdì 24 giugno a domenica 4 settembre, tra cene a bordo piscina e passeggiate nel parco lussureggiante, avranno luogo in una suggestiva cornice a 5 stelle. Settantrè serate nel corso delle quali, puntando sulla ricerca della qualità e della raffinatezza, si svilupperà una proposta rinnovata di artisti dal taglio giovane e di classe. Eleganti dj set, esibizioni live musicali, performance teatrali e laboratori per i più piccoli: ecco il ricco calendario firmato “Folies Royal”.

Un calendario che – come spiega Edoardo Varese, Presidente e Amministratore Delegato Royal Hotel –: “quest’anno unisce tradizione e innovazione. Tradizione in quanto per il quinto anno consecutivo la direzione artistica degli eventi è affidata alla Cooperativa CMC, in particolare ad Angelo Giacobbe; innovazione poiché per la prima volta il programma da spazio anche ai clienti più piccoli, con laboratori di baby cucina (progetto LabMi), ideati e gestiti da Roberta Esposito, architetto specializzato nella progettazione interna di asili, scuole e ludoteche”.

La novità“, continua il General Manager Marco Sarlo, “ha alla base con le sue tre inedite proposte ludiche-ricreative (Pizza Chef, Chef Bio e Creative Chef ), l’intento di promuovere la creatività e la cultura delle nuove generazioni. Questa stagione abbiamo voluto pensare a tutti: ai bambini, alle famiglie, ai giovani e ai meno giovani e sia ospiti del nostro Hotel sia clienti esterni. Le Folies Royal 2016 vogliono rivolgersi a un pubblico vasto. Quel pubblico dal gusto eterogeneo che, dal momento dell’aperitivo alla cena, vorrà regalarsi il piacere di vivere serate esclusive e indimenticabili”.

Di seguito, in allegato, il ricchissimo calendario dell’estate “Folies Royal”:

Il calendario Folies Royal 2016

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.