Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Cervo seduce nell’incanto della Notte Romantica foto

Sabato 25 giugno, ha rapito cuori e cullato i sogni più belli, regalando attimi davvero speciali

Cervo. Le note volano dal Bastione del Mezzodì, vagano per le viuzze, negli angoli incantati, arrivano sul mare; risuonano ai tavolini dei bar, salgono al cielo. Sotto il sole, al tramonto, nella notte stellata.

Ecco la magia di Cervo.

La Notte Romantica, sabato 25 giugno, ha rapito cuori e cullato i sogni più belli, regalando attimi davvero speciali.

L’iniziativa, che ha coinvolto tantissimi tra i borghi più belli d’Italia, ha avuto a Cervo un grandissimo successo: concerti, degustazioni, chiacchiere, canzoni – attivissimo anche il piano bar di Piero Rossi – e una romanticissima visita a Palazzo Viale (residenza di una delle famiglie più importanti di Cervo del XVIII secolo) a cura di Luigi Diego Elena.

Hanno contribuito alla realizzazione dell’evento le strutture ricettive del borgo e le seguenti associazioni: Associazione Panta Musica e Associazione Musicale Amadeus di Imperia; Associazione San Giorgio Musica, con le esecuzioni degli allievi.

E dulcis in fundo, sulla spiaggia di Cervo in località “Il Pilone”, alla luce dei lumini presso l’arenile, la musica di De Gregori eseguita dai “Compagni di Viaggio” .

E allora, come è scritto ormai ovunque, è proprio vero: “Cervo…..is magic”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.