Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Bordighera, rotonda di Sant’Ampelio: a luglio l’assegnazione provvisoria dei lavori. Si inizierà a settembre

186 le richieste ammissibili pervenute a Palazzo Garnier per aggiudicarsi la gara d'appalto della rotonda di Sant'Ampelio

Bordighera. Sono 186 le richieste ammissibili pervenute a Palazzo Garnier per aggiudicarsi la gara d’appalto della rotonda di Sant’Ampelio. Una decina i casi in cui, invece, le ditte dovranno integrare la documentazione prevista dalla norma e, per farlo, avranno tempo dieci giorni.

A conti fatti, dunque, entro il 10 di luglio si provvederà all’assegnazione provvisoria dell’appalto. Da quel momento inizieranno i controlli di legge, fatti salvi i possibili ricorsi presentati dalle altre ditte che hanno partecipato alla gara.
Visti i tempi tecnici delle suddette pratiche, i lavori per la realizzazione del nuovo belvedere dovrebbero iniziare dopo il 15 settembre, al termine della stagione balneare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.