Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Berrino ad Airole per la tappa conclusiva dell’Alta via stage race in mountain bike

La carovana si trasferirà nel centro di Airole per la festa conclusiva con le premiazioni e il pranzo offerto dalla Pro Loco di Airole

Airole. Oggi pomeriggio alle 16.30 l’assessore regionale al turismo Gianni Berrino sarà ad Airole (Im) presso l’azienda agricola Trincea per l’arrivo dei concorrenti dell’Alta via stage race, la  competizione sportiva in mountain bike partita il 18 giugno da Bolano in provincia della Spezia. All’arrivo di tutti i concorrenti la carovana si trasferirà nel centro di Airole per la festa conclusiva con le premiazioni e il pranzo offerto dalla Pro Loco di Airole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.