Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Benvenuta estate e A Imperia arrivano anche i turisti “fai da te” foto

Più informazioni su

Aggiornamento delle 14

I camperisti sono stati allontanati dagli agenti della polizia municipale

Imperia. L’estate di Imperia è iniziata e in città sono arrivati anche i turisti fai da te. “Questo signore tedesco – racconta Vittoria Stancanelli, portavoce del gruppo Facebook dei “Bastian Contrari” – da un po’ si sta facendo i cavoli suoi. Campeggia in un’area di parcheggio pur essendoci camping ai Piani e alla Garbella”.

Prosegue così il racconto: “Mi chiedo dove prenda l’acqua e dove butta tutti i suoi rifiuti organici? Come mai nessuno si sia accorto passando e, mi riferisco alle forze dell’ordine, che questo signore sta usufruendo di qualcosa che non gli appartiene, tipo mettere sedie e tavolini. Inoltre, mi domando per quale motivo chiunque viene dall’estero si possa arrogare il diritto di farsi i fattacci suoi, mentre noi non possiamo neppure buttare uno spillo per terra”.

Ora viene chiesto un intervento della polizia municipale per allontarlo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.