Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Auto taglia la strada ad un motociclista, mobilitazione di soccorsi a Roverino foto

La ricostruzione della esatta dinamica dell'incidente è affidata alla polizia municipale di Ventimiglia che interpellerà anche diversi testimoni che avrebbero assistito alla scena

Ventimiglia. Mobilitazione di soccorsi questa mattina a Roverino. Secondo una prima ricostruzione un motociclista in sella al suo mezzo mentre percorreva la Strada Statale 20 è caduto sull’asfalto per evitare un’auto che gli avrebbe tagliato la strada.

Sul posto è giunta l’automedica del 118 e un’ambulanza della Croce Rossa di Ventimiglia che ha trasportato il centauro in codice verde all’ospedale di Bordighera. La ricostruzione della esatta dinamica dell’incidente è affidata alla polizia municipale di Ventimiglia che interpellerà anche diversi testimoni che avrebbero assistito alla scena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.