Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Approvato il progetto esecutivo per via Mario Calvino, si risparmieranno 104 mila euro

La decisione è stata presa nell'odierna riunione di giunta

Sanremo. Nell’odierna riunione di giunta svoltasi oggi a Palazzo Bellevue è stato affrontato l’intervento per via Mario Calvino, ossia il progetto esecutivo relativo ai lavori di ricostruzione integrale del tratto della via intitolata al papà del celebre scrittore Italo Calvino, in prossimità del civico 8 a seguito del movimento franoso avvenuto in occasione degli eventi calamitosi di gennaio 2014.

Ebbene l’amministrazione comunale per il ripristino della strada spenderà circa 100 mila euro in meno, visto che dei 439.579,68 euro stanziati per i lavori, ne verranno utilizzati solo 335.421,68 euro. Pertanto la somma residua di 104.158,00 euro è risultata in eccesso rispetto alle lavorazioni necessarie e quindi rimarrà a disposizione delle casse comunali e utilizzata sicuramente per qualche altra opera o intervento pubblico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.