Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ancora 6 posti liberi nella Croce Bianca di Imperia per il servizio civile

Per qualsiasi informazione, è attivo l'indirizzo email serviziocivile@crocebiancaimperia.org

Più informazioni su

Imperia. Si chiude il 30 giugno il bando di Servizio Civile Nazionale che offre ad Imperia 6 posti presso la Croce Bianca. Il progetto, elaborato da Confcooperative Imperia-Savona, prevede l’impiego dei volontari in attività di assistenza e trasporto alle persone con ridotta capacità motoria, servizi di emergenza territoriale e servizi di trasporto sanitario assistito.

L’entrata in servizio dei volontari avverrà – salvo slittamenti – il 1° settembre. I volontari presteranno servizio presso la Croce Bianca per un anno, ricevendo ogni mese un c compenso di 433,80 € netti. Il compenso è corrisposto dall’Ufficio Nazionale del Servizio Civile, mediante accreditamento diretto delle somme dovute.
Presentare domanda è semplice: basta compilare gli allegati 2 e 3 al bando, corredati da una fotocopia della carta di identità e del codice fiscale e dal curriculum.
Le informazioni e la modulistica per presentare le domande, si possono reperire sul sito
I dettagli del progetto si possono trovare su:
Per qualsiasi informazione, è attivo l’indirizzo email serviziocivile@crocebiancaimperia.org
Le domande possono essere presentate presso la sede della Croce Bianca Imperia (Viale Rimembranza 18) oppure presso gli uffici di Confcooperative a Sanremo, via Mansuino (presso Mercato dei Fiori).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.