Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Anche quest’anno Apricale “Bandiera arancione” del Touring Club Italiano

E' un marchio di qualità turistico ambientale riservato alle località dell’entroterra per la buona accoglienza

Più informazioni su

Apricale. Anche quest’anno lo splendido borgo nell‘entroterra di Bordighera e Ventimiglia fa parte del Network “Bandiere arancioni”.

E’ già diversi anni che il Comune ha ottenuto già la prestigiosa certificazione dal Touring Club Italiano, marchio di qualità turistico ambientale riservato alle località dell’entroterra che si distinguono per un’offerta di eccellenza e un’accoglienza superiore.

La decisione è motivata dal fatto che il sistema “Bandiere arancioni” ha subito un’evoluzione, con la creazione di un network a partire dal 2009, con lo scopo di accrescere le potenzialità del programma attraverso il rafforzamento della promozione delle località certificate, l’apertura verso i mercati esteri e l’ottimizzazione dei processi di gestione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.