L'evento

Al palasport torna il calcio a 5 indoor, Imperia ospita l’Euro Mediterranean Cup

Otto i club che si sfideranno in una manifestazione fortemente voluta dal Comune

calcio indoor

Imperia. Sabato 25 giugno dalle 13.30 alle 21.00 tornerà, dopo un anno di assenza, l’Euro Mediterranean Cup, torneo di calcio a 5 indoor giunto ormai alla settima edizione. L’evento, organizzato dalla Federazione Italiana Football Sala – organismo che in Italia è riconosciuto dall’Asociacion Mundial de Futsal AMF – con la collaborazione del Comune di Imperia, sarà l’occasione per portare nella città di Imperia e in Liguria evento sportivo di carattere internazionale.

Il Torneo avrà luogo nel Palasport San Lazzaro, struttura che lo scorso dicembre ha ospitato la Coppa Latina vinta dal Principato di Monaco, alla quale hanno partecipato anche Italia, Francia, El Salvador.

Gli otto club che si sfideranno sabato 25 giugno al Palasport sono: Oro Cashmere, Sanremo, Pro Seborga, FC Beausoleil, Club Deportivo El Salvador, CD Ecuador Milano (squadra campione in carica) e due formazioni che verranno ufficializzate solo dopo la conclusione della Coppa Principato di Monaco del 18 giugno.

Sarà un evento interessante e l’occasione per assistere a uno sport ancora poco conosciuto in Italia. Il Palazzetto apre alla cittadinanza e a tutti gli appassionati di sport.

“Ospitiamo con piacere questo evento confermando ancora una volta la vocazione sportiva di Imperia e le potenzialità turistiche che gli appuntamenti di questo genere offrono per far conoscere la nostra città” – commenta l’assessore allo Sport e alle Manifestazioni, Simone Vassallo.

commenta