Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Al Castello di Taggia l’esibizione del coro “Mille voci, una voce”

I ragazzi, diretti da Enza Nicodemo e dal collega il Maestro Angelo Cirimele, con la collaborazione di Monica Nico, si esibiranno con un ricco repertorio di canzoni.

Taggia. Il Castello è pronto ad ospitare il coro scolastico “Mille voci, una voce” dell’Istituto Comprensivo di Taggia che questa sera. alle 21.15 si esibirà in concerto.

I ragazzi, diretti  da Enza Nicodemo e dal collega il Maestro Angelo Cirimele, con la collaborazione di Monica Nico, si esibiranno con un ricco repertorio di canzoni.

Lo spettacolo di questa sera segna la conclusione del percorso svolto durante l’anno scolastico 2015/2016.  I giovanissimi nei mesi scorsi  hanno partecipato a molte   manifestazioni canore. Hanno preso parte al “Gef”, cantando davanti ad un pubblico numerosissimo all’interno del Teatro Ariston di Sanremo e inoltre, hanno partecipato alle selezioni allo “Zecchino d’oro”. Quella di stasera sarà anche l’occasione per festeggiare insieme un anno di impegni e soddisfazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.