Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A Santo Stefano al Mare sezione primavera alla Scuola dell’Infanzia Regina Margherita: l’appello di Don Toffani

"sogno il giardino... sicuro, bello, colorato! Una piastrella morbida antiurto, ha un costo di circa 20 euro! Metti anche tu la tua mattonella"

Più informazioni su

Santo Stefano al Mare. A partire da settembre 2016 alla Scuola dell’infanzia Regina Margherita a Santo Stefano al Mare, aprirà la sezione primavera pronta ad accogliere i bambini dai 2 ai 3 anni. Scatta così su Facebook, l’appello di Don Umberto Toffani, parroco del Paese che per l’apertura della sezione nuova sezione riservata ai più piccoli, annuncia via Facebook “sogno il giardino… sicuro, bello, colorato! Una piastrella morbida antiurto, ha un costo di circa 20 euro!
Metti anche tu la tua mattonella!”.

Immagine

L’appello è rivolto a chi vive a Santo Stefano e vuole contribuire a rendere l’asilo anche alla portata dei nuovi ospiti, i più piccini pronti ad intraprendere questa nuova esperienza insieme alle loro maestre e ai collaboratori che lavorano all’interno della struttura, per offrire alle famiglie, un importante servizio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.