Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A Ineja 2016 festeggiati i 60 anni della Fidas donatori di sangue

Presentato il progetto “Alleviare la sofferenza di molti malati e far diffondere la cultura del dono”

Più informazioni su

Imperia. A Ineja 2016 festeggiati oggi i 60 anni della Fidas nell’ambito della Giornata del sangue, sotto la guida di Giovanni Musso.  Vi hanno partecipato tutti i delegati della provincia.

Durante la manifestazione si è svolta la cerimonia di premiazione delle delegazioni di Imperia, Diano, S. Bartolomeo, Cipressa, Pieve di Teco e Ventimiglia alla presenza anche dell’assessore comunale e donatore Simone Vassallo.

Alle 12  il pranzo agli stand di S. Giovanni e quindi le premiazioni per soci di Sanremo, Santo Stefano, Riva Ligure, Badalucco, Arma di Taggia, Taggia, Ospedaletti, Coldirodi, Bussana e Terzorio con un intrattenimento musicale nel corso del quale è stato presentato il progetto “Alleviare la sofferenza di molti malati e far diffondere la cultura del dono”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.