Verso il voto

Prelà 2016, Eliano Brizio ci riprova e trova a sfidarlo Carmela Lanza

Il sindaco uscente: "Il nostro è un programma basato sulla continuità"

fabio natta e Eliano Brizio

Prelà. Il sindaco Eliano Brizio ci riprova. La sua candidatura per le prossime elezioni è confermata. A sfidarlo troverà Carmela Lanzo.

In lista con il sindaco uscente ci sono Luca Ghiglione, Mattia Gandolfi, Marina Pinelli, Sergio Poma, Irene Dritzakos, Giulia Aicardi e Massimo Balestra. Ci sono altri tre aspiranti candidati che devono sciogliere le ultime riserve. “Il nostro è un programma basato sulla continuità”, conferma Brizio che lo scorso anno si era anche candidato per la poltrona di presidente della Provincia di Imperia.

Nei piccoli Comuni, oltre che a Diano Marina, si andrà al voto anche ad Apricale, Armo, Aurigo, Borghetto D’Arroscia, Borgomaro, Caravonica, Castel Vittorio, Chiusavecchia, Cipressa, Civezza, Costarainera, Diano Arentino, Diano Castello, Lucinasco, Pompeiana, Rezzo, Seborga, Terzorio, Villa Faraldi.

Buona parte sono tutti sindaci uscenti, mentre a Cipressa fino alle elezioni ci sarà il commissario prefettizio, visto che il sindaco Gianna Spinelli si è dimessa, per una crisi politica, nel luglio scorso.
Già iniziata la campagna elettorale per definire i candidati sindaco e al consiglio comunale.

Più informazioni
commenta