Nuovo ritmo nel cuore di sanremo

Posizionato il decimo defibrillatore a Sanremo: oggi è stata la volta del Borgo

Il 7 maggio dalle ore 10.30 alle ore 18 lungomare Vittorio Emanuele II a Sanremo si terranno dimostrazioni continue a cura degli istruttori per far vedere come si utilizza il defribrillatore

Sanremo. Oggi l’associazione “Nuovo Ritmo nel Cuore di Sanremo”, nell’ambito del Progetto Vita Sanremo ha posizionato il decimo defibrillatore a Sanremo, al Borgo (angolo Borgo Opaco) sulla recinzione del campetto della Scuola Rodari.

Erano presenti il Sindaco di Sanremo, il 118, una rappresentanza delle insegnanti della scuola Rodari con alcune classi e Paola Arrigoni in rappresentanza dell’associazione.

Questo defibrillatore e la teca sono stati acquistati grazie al ricavato della vendita della lotteria “Gioca per la Vita”.

Questo decimo defibrillarore è stato posizionato in un quartiere molto popoloso e quindi è basilare la sua collocazione come postazione salvavita.

Grande partecipazione dei bimbi che hanno posto domande ed erano molto interessati.

Il 7 maggio dalle ore 10.30 alle ore 18 lungomare Vittorio Emanuele II a Sanremo (davanti alle spiagge dell’Imperatrice) si terranno dimostrazioni continue a cura degli istruttori per far vedere come si utilizza il defribrillatore.

(Foto pagina Facebook Nuovo Ritmo nel Cuore di Sanremo)

commenta