Volley

La NSC Volley Imperia vola alle finali Nazionali Under 14 CSI con la squadra “Unipol Sai”

Conferma il suo primato in provincia di Imperia per la categoria femminile

Imperia. La Nuova San Camillo Volley Imperia, conferma il suo primato in provincia di Imperia per la categoria under 14 femminile, infatti la squadra guidata dai coach Valter De Alessandri e Roberto Gugliotta, dopo la gloriosa vittoria nel campionato Fipav che li ha laureati campioni provinciali 2016, ieri le agguerrite ragazzine, hanno confermato la loro supremazia, anche nel Campionato U.14 f CSI, campionato a due gironi e al quale hanno partecipato squadre anche della provincia di Savona tra cui Albenga Volley e Gabbiano Andora.

E proprio ieri nella palestra di San Bartolomeo Al Mare nella disputa delle Final Four tra: NSC Volley Imperia Unipol Sai, Sanremo Sport, Gabbiano Andora e Albenga Volley, le Imperiesi battendo al mattino le ingaune per 3 a 0 e poi nel pomeriggio nella finalissima il Gabbiano Andora per 3-1 in una combattutissima e spettacolare partita, hanno conquistato l’ambito titolo di campioni interprovinciali che gli consente l’accesso alle Finali Nazionali, che si svolgeranno a Montecatini Terme presumibilmente la prima settimana di luglio.

Tanta l’emozione e le lacrime di gioia, soprattutto tra i genitori, che hanno accompagnato questa vittoria, la soddisfazione è tanta, e la vittoria è meritata: “brave ragazze avete messo anima e cuore in campo, ma non è ancora finita le NAZIONALI CI ASPETTANO commentano a bordo campo!” – afferma la società.

I dirigenti e la società ringraziano gli allenatori e tutte le ragazze della NSC per gli importanti risultati ottenuti in questa stagione, il CSI Imperia-Sanremo per l’opportunità di crescita data, e un ringraziamento particolare va tutti gli Sponsor che sostengono la società.

Ecco la Formazione: Federica Favero, Giulia Leone, Matilde Gresia, Giorgia De Grossi Francesca Passino Alice Basso, Giulia Ronco, Silvia Corona, Sara Pressamariti, Giulia Ioimo, Federica Rossetto e SiIvia Palagi.

commenta