Imperia

Individuati e fermati dalla polizia due topi d’appartamento

Si tratta di due imperiesi

polizia

Imperia. Nella tarda mattinata di oggi, 6 maggio, la polizia di stato ha intercettato un uomo ed una donna, entrambi italiani e residenti ad Imperia, che, nel pomeriggio di ieri, si erano introdotti in un appartamento ubicato a Porto Maurizio.

Il proprietario, rientrando nella sua abitazione, ed insospettito dalla porta del garage aperta, notava due individui darsi alla fuga.

L’uomo, L.B.D., classe ’65, resosi conto di essere stato scoperto, gridava alla complice, R.A., classe ’69, di abbandonare la borsa contenente la refurtiva razziata durante l’assenza dell’ignaro proprietario.

Nonostante la segnalazione al 113 e le ricerche effettuate nella immediatezza del fatto, i due malviventi, noti alle forze dell’ordine, e con numerosi precedenti penali,  riuscivano a far perdere le tracce.

A seguito di ulteriori pattugliamenti effettiuati dagli equipaggi della squadra volante, i due malviventi, riconosciuti dalla vittima, venivano intercettati e condotti presso gli uffici della questura.

Qui, al termine delle procedure di fotosegnalamento, venivano formalmente indagati per il reato di furto aggravato in concorso e violazione di domicilio.

Più informazioni
commenta