L'offerta

Diano Marina, un turismo per tutte le stagioni

#dianodevetornareasplendere

Diano Marina generica

Diano Marina. L’entroterra di Diano come di tutta la provincia di Imperia ha pochi eguali, è amato in tutto il mondo, specie dai visitatori del Nord Europa e potenzialmente potrebbe essere di grande richiamo ed attrattiva.

“Occorre però promuovere una più attenta offerta sportiva magari a partire dalla mountain bike. Si potrebbe ideare con la collaborazione degli albergatori un servizio navetta, come accade a Sanremo in Piazza Colombo, che colleghi il nostro alto entroterra con il centro città. A Sanremo sta avendo grande successo.

Accanto ad una più ampia offerta turistica basata sull’attività, sulle emozioni, sulla natura ed il benessere occorre sviluppare maggiormente la promozione, il marketing del territorio ed il brand Diano Marina.

Riteniamo che una parte dei proventi da Porto e Spiagge (G.M.) possano rimanere in ambito turistico promuovendo con maggiore efficacia il mercato europeo.

PERCHE’ TURISMO SIGNIFICA COMPETENZA E PROFESSIONALITA’.

Dobbiamo avere come obiettivo quello di intercettare il turismo proveniente dal Nord Europa e quello emergente del Nord Est Europeo usufruendo delle professionalità connesse alle realtà fieristiche e dei grandi tour operator europei.

CREIAMO UN BRAND PER IL GOLFO DIANESE.

Solo attraverso un lavoro sinergico, in accordo con i nostri operatori, implementando l’offerta, promuovendo meglio il nostro marchio, attraverso anche manifestazioni riconoscibili e caratteristiche possiamo rilanciare ancora con più forza la nostra economia.

Noi ci siamo. E tu?

#dianodevetornareasplendere”- afferma il PD.

commenta