Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Diano a Santo Stefano al Mare volontari a lavoro per la pulizia delle spiagge fotogallery

Tanti i volontari che hanno deciso di dedicare il loro tempo per una giusta causa.

Imperia. Quella di ieri è stata una domenica mattina dedicata alla pulizia delle spiagge grazie all’iniziativa organizzata dal comitato M’Importa, in collaborazione con i comuni di Imperia, Diano Marina, San Lorenzo e Santo Stefano al Mare. Tanti i volontari che hanno deciso di dedicare il loro tempo per una giusta causa.

Hanno preso parte all’evento i gruppi scouts, giovani sportivi appartenenti a diverse società presenti in provincia e alunni di molti istituti scolastici. Ad guidarli in questa intensa mattinata, i volontari di M’Importa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.