Basket under 15

Bvc Sanremo Sea – Tigullio Santa Margherita 28-105, matuziani fuori dai play off in semifinale

Gli allenatori Deda e Bonino: “Sul piano del risultato non potevamo fare di più, invece sul piano del gioco potevamo e dovevamo fare meglio"

Basket canestro generica

Campionato Under 15 – Gara-2 semifinale regionale playoff

Bvc Sanremo Sea – Tigullio Santa Margherita 28-105 (8-29, 8-16, 8-37, 4-23)

Bvc Sanremo Sea: Cannarozzo, Di Vincenzo, Amato 4, Navaglia 6, Cesarini 1, Mosca 3, Siccardi 4, Crusco, Orrigo 4, Gallo, Verrando, Riccardi 6. Coach: Alessandro Deda-Mauro Bonino.
Tigullio Santa Margheriata: Gnocchi 6, Miltanic 12, Mortola 2, Callo 2, Bogliardi 22, Gardella 8, Dedja, Caputo 6, Cinquegrana 8, Pene 15, Pergreff 7, Chiavaccini 17. Coach: Pezzi.

Si è chiusa in semifinale, al cospetto della corazzata Tigullio Santa Margherita, l’avventura del Bvc Sanremo Sea nel campionato regionale Under 15. Il team sanremese, frutto della sinergia tra Bvc e Sea Basket, non ha potuto nulla al cospetto della forte compagine levantina.

Gli allenatori Deda e Bonino: “Sul piano del risultato non potevamo fare di più, invece sul piano del gioco potevamo e dovevamo fare meglio. Dovevamo sfruttare l’occasione per crescere, confrontandoci con un avversario di grande qualità, invece non abbiamo interpretato bene la partita, giocando a tratti con presunzione. Dobbiamo indubbiamente crescere sul piano della mentalità. Resta, comunque, la soddisfazione di aver raggiunto le semifinali e un posto nelle prime quattro a livello regionale. Nel complesso, quindi, l’annata si può considerare più che positiva”.

commenta