Il calendario e tutti gli itinerari

Tornano gli Expo di Primavera e le visite ai borghi dell’entroterra

L’Azienda Speciale “PromImperia” della Camera di Commercio di Imperia organizza bus gratuiti per visitare un territorio ricco di storia, cultura, tradizioni e assaporarne eccellenze e prodotti tipici. Al progetto partecipano i Comuni coinvolti nella iniziativa. Per partecipare occorre prenotarsi in tempo

valle argentina

Imperia. Tante proposte da non perdere per godere delle bellezze storiche, artistiche, culturali e gastronomiche dell’entroterra della Riviera di Ponente: ritornano gli appuntamenti con le rassegne promosse e organizzate dall’Azienda Speciale “PromImperia” della Camera di Commercio in collaborazione con i comuni delle Valli coinvolti nei diversi programmi.

Una primavera densa di eventi e tutta da scoprire. Il calendario offre un’ampia scelta. Si comincia con Expo Val Nervia & Carugi in Fiore” sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 aprile a Dolceacqua. A seguire Expo Valle Argentina & Meditaggiasca sabato 14 e domenica 15 maggio a Taggia ed ancora Expo Val Prino sabato 21 e domenica 22 maggio a Dolcedo.

L’iniziativa si propone di promuovere e valorizzare le eccellenze e i prodotti tipici del territorio e far conoscere gli splendidi borghi delle nostre vallate attraverso itinerari, visite e percorsi mirati a bordo di bus gratuiti.

Per informazioni e iscrizioni è disponibile la mail promozione@promimperia.it o il numero telefonico 0183-793280 /265 .

EXPO VAL NERVIA:

Itinerario di sabato 23 aprile. Ritrovo (ore 15) alla pensilina di piazza Garibaldi a Dolceacqua: destinazione Rocchetta – Apricale – Isolabona. Rientro previsto per le ore 18,30 a Dolceacqua.

Itinerario di domenica 24 aprile. Ritrovo (ore 15) pensilina di piazza Garibaldi a Dolceacqua: destinazione Buggio – Castelvittorio – Pigna. Rientro previsto per le ore 18.

EXPO VALLE ARGENTINA:

Itinerario di sabato 14 maggio. Ritrovo (ore 15) piazza Eroi Taggesi a Taggia: destinazione Carpasio – Montalto Ligure – Badalucco. Rientro previsto per le ore 18,30 a Taggia.

Itinerario di domenica 15 maggio. Ritrovo (ore 15) piazza Eroi Taggesi a Taggia: destinazione Triora – Molini di Triora. Ritorno ore 18,30 a Taggia.

EXPO VAL PRINO:

Itinerario di domenica 22 maggio. Ritrovo (ore 14,30) pensilina di Porto Maurizio; (ore 14,45) piazza Dante (orologio) a Oneglia: destinazione Vasia – Pantasina – Prelà – Valloria e Dolcedo. Rientro a Imperia previsto intorno alle ore 19.

commenta