Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda edizione di Barrel on the Beach: ad Arma di Taggia fervono i preparativi foto

Lavori in corso allo stabilimento Vittoria Beach per preparare il grande evento

Taggia. Allo Stabilimento Balneare Vittoria Beach, fervono i preparativi per l’attesissimo evento equestre che si svolgerà dal 15 al 17 aprile.

Stiamo parlando di Barrel on the Beach, manifestazione che lo scorso anno ha ottenuto numeri da record. Anche per questa edizione saranno tantissimi gli appassionati, che si daranno appuntamento ad Arma per assistere alla tre giorni di gare in riva al mare. Le competizioni di Pole Bending e Barrel Racing regaleranno un grande spettacolo. Velocità e precisione sono le caratteristiche delle discipline di monta western proposte in un contesto suggestivo ed unico nel suo genere

Dal primo aprile gli organizzatori sono a lavoro per tracciare il percorso dove si svolgeranno le gare. Attraverso mezzi pesanti, gli operai stanno spianando l’area interessata per far si che l’evento si possa svolgere al meglio e soprattutto in sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.