Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lunedì 18 aprile a Imperia gli Assessori Cavo e Berrino partecipano alla prima tappa dell’Open Day

Incontro sui percorsi formativi per favorire l'occupazione e il reinserimento dei disoccupati

Genova. Lunedì prossimo, 18 aprile, alle 15.00 presso il Polo Universitario di Imperia (via Nizza 8) gli assessori all’Istruzione e Formazione Ilaria Cavo e al Lavoro, Gianni Berrino, parteciperanno alla prima tappa degli Open Day organizzati sul territorio per illustrare i 266 percorsi formativi attivati da Regione Liguria per favorire l’occupazione e il reinserimento di disoccupati con un investimento di 14,7 milioni di euro dal Fondo Sociale Europeo 2014 – 2020.

Seguiranno gli Open Day di mercoledì 20 aprile a Savona (alle 10.30 presso la Scuola Edile di via Molinero 4), di giovedì 21 aprile a La Spezia (alle 10.30 presso la sede dell’Autorità Portuale in via del Molo 1), di martedì 26 aprile a Genova (alle 15.30 presso i Magazzini del Cotone) e di giovedì 28 aprile a Chiavari (alle 10.30 presso l’Auditorium san Francesco).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.